La nostra storia

Il nostro senso di ospitalità viene da lontano: quando i Cacciatori si riunivano nella casa di Andrea Furlani, in Località Cambrigar, dopo le battute di caccia. Si ritrovavano attorno al focolare della cucina, e lì, tra un bicchiere di vino, polenta e salame, si chiacchierava e si finiva la giornata in compagnia….
Nel 1964, Andrea, insieme alla moglie Valeria, decide di iniziare i lavori da zero per la costruzione della prima parte del piccolo ristorante.

Nel 1965 apre così "Il Cacciatore", un piccolo bar che accoglieva i Cacciatori a cui offriva piatti semplici e un riparo caldo.

Nel 1974 iniziano i primi ampliamenti: Andrea e Valeria costruiscono la prima sala ristorante.

Nel 1977 vengono costruiti i locali al grezzo dell’albergo e viene ampliata la piccola cucina. Il piccolo albergo viene inaugurato nel 1978.

Nel 1986 Donatella, la figlia di Andrea, insieme a suo marito Vittorino, inizia i lavori per la pizzeria del Cacciatore che aprirà l'anno successivo. Stesso anno in cui Roberto, il figlio minore di Andrea, diventa collaboratore.

In molti si ricorderanno le feste fatte nella Taverna del Cacciatore dove c’erano il biliardo, il calcetto e la sala da ballo.

In seguito all’apertura, nel 1997, “del Genzianella” da parte di Donatella e Vittorino la pizzeria del Cacciatore chiude. Il bar e il ristorante vengono spostati nei luoghi odierni. La gestione rimane a Roberto insieme alla moglie Monica, con il grande sostegno "della nonna Valeria".

Nel 2006 rinnoviamo completamente gli arredamenti della sala ristorante e del bar.

Intorno al 2015 pensiamo di ricavare un posto all’esterno sul retro per offrire un luogo tranquillo e fresco dove poter godere del clima estivo.

La tempesta Vaia del 2018 colpisce anche noi, scoperchiando il tetto della sala ristorante che ristrutturiamo.

Negli ultimi anni abbiamo apportato numerosi miglioramenti tra cui l’impianto fotovoltaico e solare e la completa ristrutturazione delle camere dell’albergo. Infine abbiamo ampliato la terrazza e ideato la porta di entrata notturna per l'albergo.